Scuola Secondaria di I grado “Montale”

La Sede Centrale ospita gli Uffici di Dirigenza, la Segreteria, alcune classi di Scuola Primaria ed un plesso di Scuola Secondaria di I grado

Presso la Sede Centrale si trovano gli Uffici di Dirigenza e di Segreteria.

L’edificio è anche sede di alcune classi della Scuola Primaria “Gescal” (sezione B) e del plesso di Scuola Secondaria di I grado “Montale”.

Lun-ven 8:00/14:00

Il plesso Montale, in Strada Vicinale Bosco, ospita gli uffici della Dirigenza e della Segreteria. La sezione della Scuola Primaria Gescal-Montale è collocata al piano terra e vi si accede tramite accesso e parcheggio dedicati. La Scuola Secondaria di 1° grado è collocata al primo e al secondo piano: sono qui distribuite le classi, diversi laboratori, un’agorà e l’aula di violino.Vi è, inoltre, un’ampissima palestra dotata di attrezzature sportive per la pratica di sport individuali e di gruppo. La didattica è integrata con la tecnologia e gli strumenti digitali didattici. La presenza delle LIM, di alcuni video proiettori, televisione e di un carrello con tablet amplifica il punto di forza del plesso: la condivisione degli spazi strutturati e la dimensione verticale della conoscenza esperite nella quotidianità didattica. Qui noi esploriamo, scopriamo e conosciamo tutto il mondo che ci circonda in un clima sereno e cooperativo.

Scuola Secondaria di I grado "Montale"

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da